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Testata DNA – Ricambi

Testata DNA – Ricambi

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La SEATEC produce fucili subacquei da oltre 20 anni ed ha progettato e realizzato tanti prodotti e sistemi innovativi e brevettati, che non hanno perso la loro validità ed attualità. La capostipite è senza ombra di dubbio la TRB.
Il progettista di questa testata gli ha dato questo nome proprio perché il progetto contiene il “DNA” della TRB testata famosissima che caratterizza in maniera inequivocabile un prodotto SEATEC.
La testata DNA di tipo OPEN equipaggia l’omonimo fucile è ricavata dal pieno in anticorodal 6082 la lega di alluminio con le migliori caratteristiche di robustezza largamente usato un aviazione. La testata è concepita per ospitare due coppie di gomma da 16mm basculanti su perni in acciaio inox 316 L.

 

SEATEC has been producing spearguns for over 20 years and has designed and manufactured many innovative and patented products and systems, which have not lost their validity and relevance. The progenitor is undoubtedly the TRB.
The designer of this magazine gave it this name precisely because the project contains the “DNA” of the very famous TRB magazine that unequivocally characterizes a SEATEC product.The OPEN type DNA warhead equips the shotgun of the same name is machined from solid in anticorodal 6082, the aluminum alloy with the best strength characteristics widely used in aviation. The muzzle is designed to accommodate two pairs of 16mm rubber pivoting on 316 L stainless steel pins.

SEATEC produce fusiles submarinos desde hace más de 20 años y ha diseñado y fabricado muchos productos y sistemas innovadores y patentados, que no han perdido su vigencia y relevancia. El progenitor es, sin duda, el TRB.
El diseñador de esta  cabeza le dio este nombre precisamente porque el proyecto contiene el “DNA” de la muy famosa cabeza TRB que caracterica inequívocamente a un producto de SEATEC. La cabeza de DNA tipo OPEN que equipa el fusil del mismo nombre está mecanizada a partir de sólido en anticorodal 6082, la aleación de aluminio con las mejores características de resistencia ampliamente utilizada en la aviación. La cabeza está diseñada para acomodar dos pares de gomas de 16 mm que pivotan sobre pasadores de acero inoxidable 316 L.